Pensieri sparsi

Pubblicato il da Valentina

E' tanto che non pubblico, nelle ultime settimane ho passato un periodo un po' così...non e' successo nulla, solo si sono scaricate le batterie.

Avevo quasi deciso di chiudere baracca e burattini qui, ma mi dispiaceva perche' la voglia di scrivere (non solo per chi legge ma in primis per me stessa: quanto mi rilassa passare di qui ogni tanto per mettere nero su bianco i pensieri) c'era non c'era la testa per farlo. Lo stesso per il ricamo ho toccato pochissimo l'ago e non ho fatto quasi nulla, quindi non ho novita' da mostrarvi.

Questo post per cosa per dare appuntamento a dopo le vacanze, in queste due settimane l'unico programam certo e' quello di rilassarmi di fare pulizia nella mente e ricaricare completamente le suddette batterie per ripartire con un po' di carica in piu'. Ad aiutare spero ci sara' al rientro anche il cambio di stagione, per molti l'autunno e' una stagione triste che mette melanconia e spegne gli umori, per me no e' una stagione dai colori allegri e di solito mi da una bella carica e quindi speor di arrivare il 21  sera (ultimo giorno di queste agongate vacanze) con una bella energia per cominciare un "nuovo anno" con la quinta inserita.

Non vi auguro buone vacanze perche' immagino quasi tutti siano gia' tornati o stia tornando ma ci si legge al rientro 

firma

 

http://www.leelooandco.info/images/tags/Leeloo_barvances003.gif

Con tag Pensieri sparsi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post