Ultimi acquisti librosi xxx e non

Pubblicato il da Valentina

Ieri e' finalmente arrivato l'ordine fatto sul bol. Ho preso l'ultimo romanzo di Ken Follett, approfittando di una super offerta al 50% arrivata via mail la settimana scorsa. Avevo rimandato l'acquisto a quando fosse uscito in economica visto il prezzo del volume, ma con questo sconto credo che anche in edizione tascabile costerà all'incirca questa cifra visto quant'è spesso. E poi per avere anche le spese di spedizione gratuite  ho preso un paio di altri titoli.

 

http://img545.imageshack.us/img545/2774/fotohs.jpg

Ora devo solo finire Eco per poterli leggere insieme con l'autobiografia di Mandela, arrivata per l'epifania, 

Stamattina sono andata mio malgrado a Le Mercerie. Mio malgrado perché sono veramente antipatici e sopratutto presuntuosi, sono convinti di aver il miglior assortimento di punto croce che si possa avere, ma dico io un giretto sul web, visto che vendono anche online, non sarebbe il caso di farlo? Certo paragonato alle mercerie di quartiere hanno alcuni articoli in più e trattando tanti hobby hanno un vasto assortimento, ma alla fine hanno poco di tutti. Oggi visti i miei acquisti si vantava che solo loro hanno i libretti della rico e che nessuno in Italia li conosce. Quando ho chiesto se aveva aghi 28  mi ha detto prima che non esistono, poi quando le ho detto di guardare sul catalogo DMC (sono rivenditori ufficiali) vista la figura di ...che stava facendo con quelle attorno ha detto che forse c'erano ma non li tenevano e che comunque andavano benissimo i 26, le ho detto che preferivo i 28 e ho chiuso così. Ecco perche' non mi piace andarci, ma mi serviva una cosa e speravo di trovarla lì. Visto che per miracolo , dopo qualche anno di giacenze, hanno riassortito i famosi libretti della rico, sono caduta in tentazione e ne ho presi tre che gia' avevo visto online.

Tutti e tre vedendone solo la copertina non mi avevano colpito, ma dentro sono carinissimi.Questa serie di libretti mi piace veramente tanto!

 

http://img402.imageshack.us/img402/4417/foto1ax.jpg

 

http://www.leelooandco.info/images/blinkies/aurevoir2.gif

Con tag Shopping

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
<br /> <br /> belliiiiiiiiii<br /> <br /> <br /> ma dico io.... dovremmo aprirla noi una merceria... i cataloghi tutti nei nostri cervelli sono!!!!!!!<br /> <br /> <br /> senti amica... per caso questi libretti sono piccini? per caso potrebbero stare in una borsa? mi han detto che vorrebbero venire al mare!!!! ahahahah<br /> <br /> <br /> oh... ma forse dovevo star zitta? quest'anno è o non è una festa a sorpresa??? vabbè... vista la scarsa riuscita di quella dell'anno passato..... ehehhehe<br /> <br /> <br /> bacionissimi, non vedo l'ora di dartelo di persona!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br /> ma dai....il libro su luigi XVI???? Sarà bellissimo!!!!!!!!! Quando lo leggerai (se mai finirai eco...ihihihih) fammi sapere....sai che adoro il genere!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi