Di ritorno...

Pubblicato il da Valentina

Eccomi, eccomi ci sono...decisamente e' passata piu' di una settimana, ma causa partenza piacevolmente ritardata per il rientro negli USA, complice il fine settimana scorso passato con le amiche liguri praticamente è una settimana che faccio le corse per rimettermi in pari.

Oggi poi avevo programmato tantissime cose da fare e ho passato il pomeriggio sul divano credo causa giornata grigia e cambio dell'ora. Io di solito amo l'autunno con i suoi colori caldi e poi l'inverno con le sue atmosfere nordiche, ma devo dire che quando iniziano le prime giornate di primavera sento anch'io una nuova linfa vitale dentro, linfa che pero' oggi e' stata alquanto poco vitale.

A pansarci bene mi piace qualcosa in ogni stagione, l'unica cosa che non sopporto e' il caldo umido che c'e' in estate in città, ma per quelle giornate c'e' ancora tempo, prima arriveranno i tepori primaverili che di solito danno una bewlla dose di energia.

Devo dire che poi in questo periodo mi e' particolarmente utile, sul lavoro sono sempre di corsa arriva la sera stanca e sono poco produttiva sia sul fronte delle xxx che su quello della lettura, ma volgio rimediare presto.

Con tag Pensieri sparsi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post